PROGETTO BRUZZANO

Il nuovo intervento edilizio si affaccia direttamente sul verde del Parco Nord di Milano, a pochi passi dal grazioso centro storico di Bruzzano.

Nello specifico si tratta di due lotti adiacenti divisi da una strada che verrà realizzata in corso d'opera.

Il primo lotto denominato B2 è composto da una palazzina n. 18 unità di diversa tipologia e dotati di ampi balconi, giardini privati, box e cantine. L'intera palazzina è completamente abitata.

Il secondo lotto, denominato ARU prevede la costruzione di n. 62 appartamenti di cui 35 nell'edificio a Torre e 27 nell'edificio in Linea, anch'essi di diversa tipologia e dotati di ampi balconi /terrazzi, giardini, spazi comuni, box, cantine. Consegna appartamenti entro il 2025.

Entrambi i progetti verranno realizzati con finiture di ottimo livello, impianti finalizzati al risparmio energetico e massimo confort abitativo, Entrambi gli edifici saranno in classe energetica "A". 

Si tratta di interventi in edilizia libera e quindi svincolata da qualsiasi clausola per un'eventuale futura rivendita

L’iniziativa è in sintonia con il piano di riqualificazione delle periferie che il Comune di Milano ormai porta avanti da anni. L'intervento sta sorgendo nei pressi del Parco Nord, il secondo parco più esteso della città Metropolitana di Milano, senza rinunciare a privilegi ed opportunità che la città offre e usufruendo dei mezzi di comunicazione, metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria, si veda la nuova stazione di Bruzzano che sorge a poche centinaia di metri dall’intervento.

Il progetto verrà realizzato dalla cooperativa Edilfermilano Soc. Coop. Ed. Ferrovierihttps://www.impredilservice.it/  che opera nel settore edilizio sin dal 1982 vantando la realizzazione di vari interventi nella città di Milano, tra i quali Innocenti Maserati, Naviglio Cascina Caimera, Quartiere Adriano, Montecity Rogoredo, Precotto - Tremelloni e Montagnetta San Siro - Torri Stella Via Pompeo Leoni. 

La Cooperativa ha sempre avuto come prerogativa quella di garantire ai soci un’ottima qualità della vita, promuovendo e prediligendo  interventi edilizi in aree a ridosso di zone verdi, sia per ciò che concerne il progetto edilizio realizzato con altissimi standard di comfort e sicurezza, nonché di prestazioni energetiche finalizzate al risparmio.

 

  • TAVOLE PROGETTO
    TAVOLE PROGETTO
  • Palazzina B2
    Palazzina B2
  • Palazzina B2
    Palazzina B2
  • A pochi passi dal centro storico di Bruzzano 
  • Affacciato su uno dei parchi più gradevoli di Milano
  • Vicinanza con metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria
  • Altissimi standard di confort e sicurezza
  • Finiture di pregio
  • Prestazioni energetiche finalizzate al risparmio