PROGETTO BRUZZANO

Il nuovo intervento edilizio si affaccia direttamente sul verde del Parco Nord di Milano, a pochi passi dal grazioso centro storico di Bruzzano.

Nello specifico si tratta  di due lotti adieacenti  divisi da uan strada che verrà realizzata in corso d'opera.

I lavori del primo lotto sono cominciati nell'autunno del 2018. E' prevista la costruzione di una palazzina n. 18 unità di diversa tipologia e dotati di ampi balconi, giardini privati, box e cantine. La consegna è prevista per autunno 2020. Nel primo lotto denominato "B2" sono state assegnate tutte le unità.

Il secondo lotto, invece, prevede la costruzione di n. 62 appartamenti di cui 35 nell'edificio a Torre e 27 nell'edificio in Linea, anch'essi di diversa tipologia e dotati di ampi balconi /terrazzi, giardini, spazi comuni, box, cantine. 

Entrambi i progetti verranno realizzati con finiture di ottimo livello, impianti finalizzati al risparmio energetico e massimo confort abitativo, Entrambi gli edifici saranno in classe energetica "A". 

Si tratta di interventi in edilizia libera e quindi svincolata da qualsiasi clausola per una eventuali futura rivendita

L’iniziativa è in sintonia con il piano di  riqualificazione delle periferie che il Comue di Milano ormai porta avanti da anni. L'intervento sta sorgendo proprio  a ridosso del secondo parco più esteso di Milano, senza rinunciare a privilegi ed opportunità che la  città offre e usufruendo dei mezzi di comunicazione, metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria, si veda la nuova stazione di Bruzzano che sorge a poche centinaia di metri dall’intervento.

Il progetto verrà realizzato dalla cooperativa Edilfermilano Soc. Coop. Ed. Ferrovierihttps://www.impredilservice.it/  che opera nel settore edilizio sin dal 1982 vantando la realizzazione di vari interventi nella città di Milano, tra i quali Innocenti Maserati, Naviglio Cascina Caimera, Quartiere Adriano, Montecity Rogoredo, Precotto - Tremelloni e Montagnetta San Siro - Torri Stella Via Pompeo Leoni. 

La Cooperativa ha sempre avuto come prerogativa quella di garantire ai soci un’ottima qualità della vita , promuovendo e prediligendo  interventi edilizi in aree a ridosso di zone verdi, sia per ciò che concerne il progetto edilizio realizzato con altissimi standard di comfort e sicurezza, nonché di prestazioni energetiche finalizzate al risparmio.

RENDER E PROSPETTI QUI DI SEGUITO SI RIFERISCONO AL PRIMO PROGETTO "B2"

  • TAVOLE PROGETTO
    TAVOLE PROGETTO
  • A pochi passi dal centro storico di Bruzzano 
  • Affacciato su uno dei parchi più gradevoli di Milano
  • Vicinanza con metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria
  • Altissimi standard di confort e sicurezza
  • Finiture di pregio
  • Prestazioni energetiche finalizzate al risparmio