Il progetto

Affacciato sul verde del Parco Nord di Milano, a pochi passi dal grazioso centro storico di Bruzzano, sta sorgendo un intervento immobiliare composto da 18 unità su 4 piani oltre cantine e box. 

Un’iniziativa che si inserisce perfettamente in un contesto di riqualificazione delle periferie della città a ridosso di uno dei parchi più gradevoli, senza rinunciare ai privilegi e ai servizi che la  stessa offre e usufruendo di tutti i servizi come metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria, con la nuova stazione di Bruzzano che sorge a poche centinaia di metri dall’intervento.

Il progetto verrà realizzato dalla cooperativa Edilfermilano Soc. Coop. Ed. Ferrovieri, che opera nel settore edilizio sin dal 1982 vantando la realizzazione di vari interventi nella città di Milano, tra i quali Innocenti Maserati, Naviglio Cascina Caimera, Quartiere Adriano, Montecity Rogoredo, Precotto - Tremelloni e Montagnetta San Siro - Torri Stella Via Pompeo Leoni. 

La Cooperativa ha sempre avuto come prerogativa quella di garantire ai soci un’ottima qualità della vita sia per quanto riguarda il posizionamento degli interventi edilizi, prediligendo aree a ridosso di zone verdi, sia per ciò che concerne il progetto edilizio realizzato con altissimi standard di comfort e sicurezza, nonché di prestazioni energetiche finalizzate al risparmio.

  • A pochi passi dal centro storico di Bruzzano 
  • Affacciato su uno dei parchi più gradevoli di Milano
  • Vicinanza con metropolitana, rete viaria urbana ed extraurbana, rete ferroviaria
  • Altissimi standard di confort e sicurezza
  • Finiture di pregio
  • Prestazioni energetiche finalizzate al risparmio